embed embed share link link comment comment
Incorpora il Video close
Condividi il Video close
bookmark bookmark
embed test
Vota il Video embed
ScarsoDiscretoNon maleBuonoEccellente (100 votes, average: 32,00 out of 5)
Loading...
rate rate tags tags related related lights lights

Mr Blog è ancora qua

mister blog è ancora qua“Sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua”: queste parole canta Vasco Rossi con il viso segnato dalla vita ma che lascia trasparire la voglia di esserci ancora per regalare altre sorprese e altre emozioni. Con la stessa forza e lo stesso carattere è andato avanti Mr Blog durante questo lungo anno, difficile ma vissuto davvero. I grandi eventi esterni che mi hanno travolto non hanno minato la voglia di vivere la rete attraverso questo blog che è diventato un punto di riferimento per molti, primo fra tutti per me. E anche durante la mia assenza “obbligata”, durata 200 giorni per una ingiustizia, Mr Blog ha continuato a fare milioni di accessi.

L’essenza che alimenta questo blog c’è ancora, più forte più stabile, aumenta e si rigenera giorno dopo giorno dal primo minuto che è stato online.

Uno spirito che rimane sempre vivo e aperto, come una bottega che non chiude mai. E non chiude neanche in questo periodo, nelle lunghe giornate estive quando si avvicinano le ferie, il mare, le ore liete e il meritato riposo. Mr Blog quindi continua a lavorare su nuove idee e nuovi progetti importanti. Aspettativi grandi sorprese e rimanete collegati: noi siamo ancora qua!

I commenti sono chiusi.