embed embed share link link comment comment
Incorpora il Video close
Condividi il Video close
bookmark bookmark
embed test
Vota il Video embed
ScarsoDiscretoNon maleBuonoEccellente (No Ratings Yet)
Loading...
rate rate tags tags related related lights lights

Errori di distruzione: la classifica delle demolzioni più assurde

Quella che vi propongo stavolta è una classifica un po’ surreale e che piacerà molto ai più piccoli e agli appassionati dell’azione a tutti i costi. Di cosa sto parlando? Ma della classifica degli errori di… distruzione, ovviamente!

Cinque posizioni all’insegna degli errori più assurdi compiuti dall’uomo nel momento di abbattere un palazzo. Che si eseguano con delle cariche esplosive o con la più classica delle ruspe da demolizione (con tanto di palla di ferro) solitamente si tratta di operazioni studiate e calcolate al millimetro. Tutto deve essere perfetto e inappuntabile per evitare danni: non si può sbagliare neanche il minimo calcolo… Pena un vero e proprio disatro!

Ne sanno qualcosa i protagonisti dei cinque video che ho scelto per la mia nuova classifica veramente da brivido, a partire dalla quinta posizione: un posto in prima fila per il crollo di un palazzo che sceglie però una traiettoria inaspettata e arriva letteralmente a un soffio dalla telecamera, che se la vede proprio brutta! E le altre posizioni non sono da meno: un palazzo si schianta contro il suo vicino, uno si spezza a metà e un altro ancora… bè non voglio svelarvi tutto! Godetevi il video!

I commenti sono chiusi.