embed embed share link link comment comment
Incorpora il Video close
Condividi il Video close
bookmark bookmark
embed test
Vota il Video embed
ScarsoDiscretoNon maleBuonoEccellente (No Ratings Yet)
Loading...
rate rate tags tags related related lights lights

DocuWeb Stefano Caldoro, due anni per far rinascere la Campania

Di Ambrogio Crespi – Buona politica, lavoro, sanità; e ancora legalità, infrastrutture e grandi progetti: sono queste le parole chiave di due anni di presidenza di Stefano Caldoro alla Regione Campania.

Due anni di lavoro e di interventi sul territorio campano per la promozione e la difesa di una terra meravigliosa e ricca di cultura e di storia; due anni di governo che con questo DocuWeb ho voluto ripercorrere passo dopo passo, attraverso immagini esclusive.

Dieci minuti per raccontare la Campania che rinasce: due anni, dal 29 marzo 2010 al 29 marzo 2012, ricchi di eventi e appuntamenti che hanno portato alla riorganizzazione e al rilancio della Regione come ente di programmazione, che hanno visto la ‘promozione’ del governo da parte delle agenzie di rating, e lo sblocco di fondi per la Sanità e la riduzione degli sprechi.

La scommessa sulla cultura e lo sport, con il forum delle Culture 2013 e l’importantissimo appuntamento con l’America’s Cup, per cui Napoli si è qualificata come miglior campo di gara.

Un commento a “DocuWeb Stefano Caldoro, due anni per far rinascere la Campania”

  1. ANTONIO ha detto:

    SOLO UN PRESIDENTE COME TE POTEVA FARE CRESCERE LA CAMPANIA;C;E ANCORA DA FARE;PER L;OCCUPAZIONE,RISANAMENTO,ABIENTALE,BONIFICHE DEI LAGNI,LE MESSE INSICUREZE STRADALE,LE MESSE INSICUREZE LE ZONE MONTUOSE,RECUPERARE LE ACQUE DEI MONTI;ORGANIZARE SQUADE DI INTERVENTI;IN CASO DI INCENTI SULLE MONTAGNE;E TANTE ALTRE COSE CHE DANNO LAVORI AI GIOVANI CAMPANI.TU SEI BRAVO LO PUOI FARE E SAI COME FARE,HAI TUTTA LA CAPACITA DI FARE;PERCHE SEI LEGATO ALLA CAMPANIA E AI GIOVANI CAMPANI