embed embed share link link comment comment
Incorpora il Video close
Condividi il Video close
bookmark bookmark
embed test
Vota il Video embed
ScarsoDiscretoNon maleBuonoEccellente (No Ratings Yet)
Loading...
rate rate tags tags related related lights lights

Classifica dei migliori ko di boxe, kick boxing e muay thai

di Ambrogio Crespi – Gli sport di contatto come la boxe, la kick boxing e il Muay Thai, sono certamente spettacolari e avvincenti. Ai lati del ring gli spettatori sono tutti concentrati sui due combattenti che si contendono la vittoria a suon di colpi ben assestati e difesa. I round si susseguono e i pugili conquistano punti su punti, ma poi basta un solo colpo ben assestato e l’avversario va giu’ al tappeto, diretto, il match è finito, la vittoria è assicurata per k.o.

La nuova classifica di Mr. Blog è dedicata proprio alle migliori vittorie per k.o., il momento piu’ esaltante di un match: montante, gancio e giu’, l’avversario va al tappeto, la folla esulta e il giudice di gara alza il braccio del vincitore. Certi titoli si conquistano ai punti, altri si conquistano cosi’, un colpo ben assestato, una falla nella difesa dell’avversio e la vittoria è assicurata. E non c’è spazio solo per il campione dei campioni Mike Tyson; un altro spettacolare k.o. è quello dell’italiano Angelo Valente, che troviamo al quinto posto.

Ma attenti a montarsi troppo la testa, il pugile al primo posto di questa classifica dei migliori k.o. ne sa qualcosa: il colpo fatale è sempre dietro l’angolo, mai abbassare la guardia.

I commenti sono chiusi.